GRUPPO MISSIONARIO AVVENTO - NATALE 2014

Carissimi, un grazie particolare per la generosità con cui  ci seguite e partecipate alle nostre attività. Con l’avvicinarsi del natale vi invitiamo a visitare la nostra mostra mercato che si svolgerà  dal 10 al 23 Dicembre 2014  presso i nostri locali dove potrete trovare un pensiero  da regalare per le festività.

 Da parte di tutti i missionari che lavorano in Prima Linea, giungono continuamente ringraziamenti per quanto riesce a fare di concreto la nostra Parrocchia. Ricambiamo con impegno e preghiera.

                                                                    Un sincero ringraziamento e auguri a tutti voi .

                                                                                                              

IL NOSTRO UFFICIO È SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE

il lunedì e il giovedì dalle 16,30 alle 19.00

Per sostenere le nostre iniziative

 

5 PER MILLE        CF 97236180580

Intestazione conto corrente bancario  

 

Associazione Seconda Linea Missionaria – onlus              presso UNICREDIT BANCA S.p.A                      

  CODICE IBAN (27 caratteri):  IT 58 L 02008 05243 000010579653                                      

   conto corrente postale   24550394  Associazione "Seconda Linea Missionaria" – onlus                       

          e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – sito:  www.lineamissione.com

 

 

GRUPPO MISSIONARIO

    “ Informa sulle nuove iniziative….…”

Carissimi,

eccoci di nuovo per portare alla vostra attenzione le iniziative del Gruppo Missionario .

Domenica 18 ottobre, giornata missionaria mondiale, avremo con noi P.Piergiorgio Gamba, missionario in Malawi. Alle ore 16,00, nel salone parrocchiale, parlerà delle nostre adozioni e di tutte le iniziative che sta realizzando con il vostro aiuto e con quello dei molti giovani di Ostia per l’Africa.   Siete tutti invitati!!

Abbiamo avuto una richiesta di aiuto da suor Mariangela che abbiamo aiutato per la costruzione dell’ospedale di Mikoke.  Ora è impegnata nella ristrutturazione dell’ospedale di Matumba, un villaggio posto in un’area isolata e abbandonata dal governo locale.

Il primo lavoro sarà la costruzione del laboratorio di analisi, fondamentale per l’individuazione delle malattie e quindi delle terapie adeguate.

Abbiamo ripreso l’attività a pieno ritmo e presto potremo inviare le foto e le pagelle degli oltre 800 adottati.  La nostre sede è aperta il lunedì ed il giovedì dalle 16,30 alle 19,00.

Un saluto da tutti noi di Seconda Linea Missionaria.

 

Destinando il  5 x mille  a Seconda Linea Missionaria potrete aiutarci a garantire pasti e medicinali ai degenti del Confort Community Hospital di Balaka e a fornire alimenti ai bambini dell'asilo S.Monica (sempre a Balaka-Malawi)

 

“Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore “   (Madre Teresa)

 

Piero

 

IL NOSTRO UFFICIO È SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE

il lunedì e il giovedì dalle 16,30 alle 19.00

 

                                      Per sostenere le nostre iniziative

5 PER MILLE        CF 97236180580

Intestazione conto corrente bancario                                                                                               Associazione Seconda Linea Missionaria – onlus              presso UNICREDIT BANCA S.p.A                         CODICE IBAN (27 caratteri):  IT 58 L 02008 05243 000010579653

conto corrente postale   24550394  Associazione "Seconda Linea Missionaria" – onlus                                 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – sito:  www.lineamissione.com

 

 

Un Viaggio in Malawi

Il 29 gennaio, come di consueto, si è celebrata la giornata mondiale dei malati di lebbra.  In aggiunta al tradizionale breve comunicato letto durante le Messe e la specifica questua, abbiamo organizzato un incontro con tutti i sostenitori e i simpatizzanti del gruppo. E' stata l'occasione per fare il punto sulle adozioni, raccontare il nostro recente viaggio nelle Missioni attraverso un breve filmato e proporre i progetti che contiamo di seguire nel 2012.
La partecipazione è stata di gran lunga inferiore alle aspettative, considerando il numero degli adottanti parrocchiali … ma comunque l'ottantina di persone che ci hanno onorato della loro presenza hanno mostrato un attento e affettuoso interesse.

Leggi tutto...