Il Parroco

Mons. Giovanni FALBO, è nato a Piubega (MN) nel 1944 ed è stato ordinato presbitero il 9 Marzo 1968 nazionalità italiana. E' Parroco di Santa Monica dall'8 Ottobre 1977. Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il vicario parrocchiale

Don Kibwanga Jean-Leon KATSHIOKO - Clero Romano - nato nel 1961 nazionalità congolese ed è stato ordinato presbitero  il 14 Maggio 1995 . E' vicario parrocchiale dal 6 Novembre 2017.e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il vicario cooperatore

Don Niccolò Cecchi è nato a Empoli nel 1951 ed è stato ordinato 11 Settembre 1988.  E' vicario cooperatore dal 20 Settembre 2015.e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il collaboratore parrocchiale

Don Eliecer studente - sacerdote Dottorato in Liturgia nativo della Colombia. E' Collaboratore Parrocchiale dal 1° Agosto 2014. Il collaboratore parrocchiale 1° Agosto 2017

Don Joaquin Quiroz Gutierriez studente - sacerdote Dottorato in dottrina sociale della Chiesa. nativo della Colombia.